Chi Siamo

MAXOTTICA nasce dalla passione e dalla dedizione di Massimiliano Cataldo, che dal 1989 dedica la sua vita alla continua e incessante ricerca di sistemi innovativi, per garantire la migliore soluzione, visiva ed estetica, su misura.

Nel 1993 Massimiliano convoglia la sua attenzione e le competenze acquisite negli anni precedenti nel progetto “MAXOTTICA”, iniziando un percorso di crescita personale e professionale, basato su innovazione e continuo aggiornamento.
Professionalità, cura per i dettagli, innovazione e competenza, gli hanno permesso di distinguersi nel settore dell’ottica.

Sempre al servizio della sua clientela, MAXOTTICA è diventata un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che amano prendersi cura della propria vista.

Vieni a trovarci, saremo lieti di indirizzarti verso la soluzione migliore per soddisfare a pieno le tue esigenze sia visive che estetiche.

Effettueremo prima una misurazione della vista in un laboratorio computerizzato, successivamente avrai la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di montature alla moda. Costruiremo infine le lenti oftalmiche, ottimizzandone lo spessore attraverso sistemi digitalizzati.

Nel punto vendita presente in Piazza Giulio Cesare, 5 a Bari, potrete trovare lenti a contatto e occhiali alla moda, su cui montare lenti di altissima qualità.

Dal 1993 professionalità e competenza al servizio dei suoi Clienti.

Vieni a trovarci