
Massimo Cernera
Founder
Settembre 1994: Il suo fondatore, Massimo Cernera, dà avvio alla sua attività a Contursi Terme, in un locale di soli 17 mq. La sua passione e la forte motivazione ad offrire alla propria clientela soluzioni visive innovative e personalizzate lo spingono a frequentare numerosi corsi di specializzazione nell’ambito della contattologia, dell’optometria e delle lenti oftalmiche .
L’azienda, in tal modo, diviene centro specializzato lenti progressive delle migliori aziende del settore. 2004: L’azienda si trasferisce nell’attuale punto vendita, incrementando i servizi e la strumentazione tecnica.
2011: la continua dedizione alla formazione professionale consente al fondatore di conseguire la laurea in Ottica e Optometria, presso l’Università degli Studi del Molise e fa sì che la Max Ottica s.r.L. si ponga come punto di riferimento della Valle del Sele per il benessere visivo.
2020: Entra a far parte dello staff, in qualità di ottico, coadiuvato dall’assistente Giusy Parisi e dal fondatore, Leonardo Cernera, figlio di quest’ultimo, che, apportando nuove idee, contribuisce al rinnovamento del logo e all’attività di comunicazione promozionale attraverso i canali social.
NOW'25
MAXOTTICA
Tecnologia Moderna
al passo coi tempi